sabato 23 febbraio 2013

....uno strano vaso...

....vi ricordate le tovagliette del "tè per due"?... ......

l'altro giorno mi hanno regalato dei fiori e mentre pensavo a come sistemarli mi è caduto l'occhio sulla tovaglietta cuoricino e.........

 ....la tovaglietta in un attimo si è trasformata in uno strano vaso!!!






.....la mente viaggia, le orecchie non sentono più nulla....il mondo intorno sembra non esistere più....le mani lavorano guidate dall'istinto .....poi all'improvviso ritorno sulla terra.....
che strane sensazioni.......vi capitano mai?

il risultato mi piace molto...penso che lo perfezionerò .....mi ispira molto come vaso per piante aromatiche, rosmarino....lavanda....proverò e vi farò sapere!

Buona domenica

Elena






33 commenti:

  1. L'idea del vaso per piante aromatiche non è male. Dai sviluppa l'idea, potrebbe essere interessante.

    RispondiElimina
  2. E' un'idea bellissima!!!!!!!!! Buona Domenica ^_^ Bacioni ^_^

    RispondiElimina
  3. che idea meravigliosa!!
    e.... sì queste sensazioni mi capitano spesso e sono stupefacenti!! complimenti ancora!

    RispondiElimina
  4. siii carina da mettere in cucina con le erbe aromatiche!!bell'idea!
    baci
    V.

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena,
    mi piace molto il tuo vaso e anche la sedia, complimenti !
    Carla

    RispondiElimina
  6. che bella idea, carinissima! buona domenica anche a te mia cara!

    RispondiElimina
  7. Molto carino! Eri in trance creativa... Capita spesso anche a me!
    Buona giornata!
    Manu

    RispondiElimina
  8. versatilità ... è il nostro motto.
    E' bello creare, poi modificare e riciclare. La tua idea è molto originale
    e ci piace moltissimo!
    buona domenica
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  9. Wow che idea originale!!! Brava Elena!!
    Buona domenica
    paola

    RispondiElimina
  10. Hai sempre delle bellissime idee, messe in pratica abilmente...brava!
    Io l'anno scorso ho fatto qualcosa di simile per le fragole in giardino...non vedo l'ora di vedere l'idea perfezionata!
    Buona domenica
    Michela

    RispondiElimina
  11. Mi piace da morire e tu sei un portento!!!!!! Baci

    RispondiElimina
  12. Molto originale come vaso! Bravissima!

    RispondiElimina
  13. Deliziosa Elena, eleganza che traspare! Un bacio e buona domenica. NI

    RispondiElimina
  14. caspita, che idea geniale!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Elena...complimenti! Bella l'idea del cuore con i fiori dentro!
    A presto Lieta

    RispondiElimina
  16. un'idea bellissima!!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  17. Che bella idea originale!Conosco benissimo queste sensazioni!Di queste cose possiamo parlare fra noi che ci capiamo altre persone ci possono prendere per extraterrestri.Sai quante volte mi capita!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  18. Ma che brava e mi piace moltissimo la descrizione dei tuoi momenti d'ispirazione che condivido pienamente!

    RispondiElimina
  19. Bellissima idea. Proprio bello il tuo vaso. Mai visti così particolari.
    Sempre un piacere passare da te. Una bravissima creativa.
    Felice giornata.
    Angela

    RispondiElimina
  20. Una creazione molto ispirata...un'ottima idea e la vedo proprio bene per le aromatiche!

    RispondiElimina
  21. Lo trovo fantastico..
    Per la sensazione.. capita si.

    RispondiElimina
  22. Conosco quello stato di grazia!!!
    davvero originale il tuo vaso, lo immagino con una lavanda profumatissima...e sogno addirittura l'estate!!!
    buona settimana!
    donata

    RispondiElimina
  23. Ciao Elena! Anche io credo che come contenitore di profumate piantine aromatiche sia perfetto!! A presto cara!

    RispondiElimina
  24. Che idea carina, la trovo davvero adatta alle piante aromatiche, che spesso si sottovalutano, ma poi hanno un bel potere decorativo, e soprattutto ricordano le cose buone.
    Maddalena

    RispondiElimina
  25. Cara Elena, prima di tutto grazie per esserti unita ai miei followers eppoi la tua idea è fantastica.
    Ciao a presto Sara

    RispondiElimina
  26. Ciao, ho nominato il tuo blog per "the versatile blogger", complimenti!!

    RispondiElimina
  27. Quelle sensazioni le conosco bene e considerando il tuo risultato sembra che facciano bene!
    Questa idea la trovo originale e bella,con le piante aromatiche sarà il massimo!
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  28. Condivido in pieno queste sensazioni...quando scatta un'idea,le mani prudono,la mente prende il volo e tutto intorno non esiste piu'...ciao!!!ti ho appena trovata e ti faccio tanti complimenti per il blog! Mi iscrivo subito!!! Monica.

    RispondiElimina
  29. complimenti è un'idea originalissima!!!!!Un abbraccio...

    RispondiElimina
  30. che idea originare :) anch'io opterei per piante aromatiche e perchè no?!Lavanda! Buona giornata..a presto,Giada.

    RispondiElimina
  31. Ma che idea grandiosa hai avuto!!
    Carinissima anche da vedere,poi io adoro la yuta e le erbe aromatiche,combinazione perfetta!!;D
    Condivido la tua sensazione ed ho sorriso quando l'ho letta!!^__^
    Un bacio cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi!