mercoledì 13 febbraio 2013

un tè per due!!!


....in inverno quando fuori fa freddo cosa c'è di meglio che coccolarsi con una fumante tazza di tè?
un dolce pensiero e tante piccole attenzioni rivolte a chi volete bene....
...l'amore più vero è quello dei piccoli gesti quotidiani.....non occorrono gandi cose......

due bustine di te per l'occasione.......


 ....tazze........



...... teiera......



panini molto speciali (brutti ma buoni) da gustare con marmellata........


 e .....tanti cuori .......














San Valentino può essere anche "SOLO" questo!!!

Elena

Questa è l'ultima settimana dell'iniziativa di Silvia del blog shabbychiclife
 "San Valentino secondo NOI"

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiZwwtat0xkSfHrofWkCX-fwcytAuL3QGFiSKxutFvniiWBq3c0gx2nxwM6SzY_dToU8zarCUS9QzUbhfqCIm-sx7WrGnbyhKjhkhI9IexQGKRTd4y9GIA-pCCmH3b1tKcipXL7PZe94TE/s1600/banner-san-valentino-secondo-noi.jpg

Troverete tante idee originali da tutte queste amiche, mi raccomando correte a visitarle!!

con questo post partecipo a:

51 commenti:

  1. Quel tavoloooo! Cioè...mille magici cuori,ma quell'insolito,introvabile industrial table!!!
    Very chic!!!
    Bacioni Lieta

    RispondiElimina
  2. Il tuo tavolo!!!! Fantastico! Il vero shabby style...quando si dice un recupero al 100%!!!
    I tuoi filtri sono assolutamente da copiare!
    Un saluto!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  3. Trovo tutto questo assolutamente meraviglioso e le bustine poi!!!! Te le copierò di certo, un bacione e buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  4. Elena, cara...dovremmo fare due chiacchiere tu ed io! Queste bustine, sono deliziose ma, come dice Lieta il tavolo, è davvero originale!!...ma ripeto, dobbiamo sentirci!Bacio. NI

    RispondiElimina
  5. Ma che coordinato meraviglioso...e il tavolo fatto con il bobino elettrico è una vera chicca!
    Buon S:Valentino
    Mari

    RispondiElimina
  6. MA come siamo romantiche....sicuramente LUI apprezzerà moltissimo!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  7. Decisamente romantico e molto shabby! Mi piace!

    RispondiElimina
  8. bellissimoooooo il tavolo... le bustine che fantastiche idee, sei magica!! Magic Elena!!!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia!!! Sono davvero incantata!!!! Mi piace tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro i colori e tutto l'allestimento.. basta poco per rendere speciale un angolino ed ogni momento della nostra vita!!
    Stefy

    RispondiElimina
  10. Ma che bello!!!! E quel tavolino fatto con la bobina???? E la poltrona....vabbè si capisce che mi piace??
    buon san Valentino

    RispondiElimina
  11. i cuori sono sempre un caldo benvenuto!
    A presto Monica

    RispondiElimina
  12. Stupendo Elenaaa! E tutto cosi bello, sei stata bravissima anche questa volta!

    ps. mi ero scordata di scrivere i vostri link al termine del mio post, ma ho rimediato.

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia quel tavolo.... Tutto coordinato, quanta passione ci mettiamo noi donne, anche con pochi materiali, Buon S Valentino anche a te.

    RispondiElimina
  14. Mi piace tutto!!!!...c'è l'imbarazzo della scelta!!!

    Stra-brava come sempre.
    Antonella

    RispondiElimina
  15. Che bella preparazione!Tutto in tono bianco-shabby-chic!E quell bustine per il té che chicche!Baci e buon San Valentino,Rosetta

    RispondiElimina
  16. Brava Elenina! Non solo diamanti, giusto? ;)
    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  17. uhmm delizioso quel tavolino e lo sgabello!..romantico angolo rievoca momenti e ricordi..tenuti stretti dal momento..Brava Elena.l'idea poi del te cosi è davvero geniale! Buon San Valentino

    RispondiElimina
  18. Le bustine del thè a forma di cuore sono davvero un amore!
    Grazie per essere stata d'ispirazione!
    Mug

    RispondiElimina
  19. Ciao Elena,
    che atmosfera romantica!
    Quanti cuori? Le bustine, le tovagliette...
    Tutto molto shabby chic.
    Complimenti!
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  20. E' tutto adorabile!! Come dici San Valentino può anche essere solo questo? a me basterebbe anche la metà. già con le bustine di the a cuoricino ero in brodetti di giuggiole, quando poi ho visto tutto il resto...buon San Valentino.

    RispondiElimina
  21. San Valentino è "solo questo"?? Ma sei matta??? E' stupendamente San Valentino con la tua ambientazione, i particolari e ... il tavolo è una favola!!! Dove lo hai recuperato?
    baci e fusa con i cuoricini
    Paty

    RispondiElimina
  22. Una tazza di the ambientata divinamente, delicati cuoricini su quel tavolo Super...
    Tutto molto bello.
    Marina

    RispondiElimina
  23. Concordo con te che l'amore vero si dimostra con i piccoli gesti quotidiani. Riguardo al resto sono senza parole... Mi piace tutto tantissimo!!!
    Buon San Valentino.
    Silvia

    RispondiElimina
  24. Che magnifico thè romanticoso! Deliziosa l'idea di fare le bustine da the a forma di cuore... Ambientazione splendida...

    RispondiElimina
  25. anch'io ho un arrotolacavi come tavolino....il mio è stracolorato a dimostrazione che non sono proprio raffinata come te :-)
    le bustine di te sono geniali!

    RispondiElimina
  26. Ciao Elena...la mia prima idea era proprio uguale alla tua: bustine e dolcetto a forma di cuore..poi ho virato per la mia ghirlanda. L'effetto mi piace molto...proverò il prossimo anno.
    Ciao un bacio anche alla cagnolona
    Bogomilla

    RispondiElimina
  27. Che magnifica atmosfera!! Le bustine... le tovagliette... il tavolo... la poltrona... quei cuoricini infilzati nei panini... e quel tavolino... lo dico da una vita ai miei genitori di non buttarne neanche uno!!!Ma loro non mi ascoltano!!! Complimenti per tutto! Sei stata bravissima... anche quuesta volta!! A presto!

    RispondiElimina
  28. Elena, rimango sempre incantata dalle tue creazioni e ambientazioni...mi piace tutto! Mi piacciono i materiali, i colori, i cuori, l'idea, il tavolo-bobina...tutto splendido!
    A presto
    Michela

    RispondiElimina
  29. un'atmosfera romantica e perfetta ... e non è solo questo, ma tante piccole attenzioni che fanno TUTTO questo ...bravissima!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  30. Questo bellissimo tavolo ho già visto da qualche parte :-)
    Mi piace molto idea delle bustine di tè a forma di quore!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  31. questo si che è un dolce momento da condividere con calma....e tranquillità.glo

    RispondiElimina
  32. con pochi e semplici elementi hai creato un allestimento stupendo...
    Quanto mi piacciono le bustine di the "cuoriciose" ^___^
    E il tavolino?...beh ...non ho parole!!!
    Davvero brava
    Erica

    RispondiElimina
  33. Ma che bell'angolino fumante di profumi che mi fanno venir voglia
    di rilassarmi....
    mi fa piacere vedere l'amore anche nelle piccole cose...
    Buon S.Valentino
    Marina

    RispondiElimina
  34. un tè assolutamente da sogno, un post romantico e bellissimo...e che bello il tuo blog!
    Ti metto subito nei miei preferiti!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Troppo carine le bustine !troppo carino il tavolo le sedie ....tutto assolutamente romantico .Buon San Valentino

    RispondiElimina
  36. Bellissime le bustine.. e complimenti per il tavolo.. ne ho uno tale e quale anche io sotto la veranda in giardino... in rpimavera la parte bassa la riempio di piantine colorate.. è davvero bello!
    Grazie per essere sempre presente nel mio blog, mi fa molto piacere.
    Un abbraccio.
    Serena

    RispondiElimina
  37. Que imagenes mas bonitas y romanticas, me encanta, sobre todo ver que con cosas sencillas se puede crear un ambiente muy adecuado a este dia; la pena que solo dura 1 dia, ¡ Es tan bonito ! tendria que durar como las navidades, para lucirlo muchos mas dias.
    Un abrazo.
    Sani.

    RispondiElimina
  38. Molto bella e romantica la tavola e le bustine per il te sono deliziose!
    Buon fine settimana
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  39. E' tutto delizioso e romantico ma le bustine da the sono favolose, bravissima!!!!!!!!!!!!!!Mara!

    RispondiElimina
  40. Bellissimo allestimento!!!!
    Immagino abbiate sorseggiato un bel San Valentino!!!!

    RispondiElimina
  41. Bello e raffinato!!!!
    Complimenti!!! Un abbraccio Angelica

    RispondiElimina
  42. Ciao che bellissimi progetti!!!!! Se passi da me c'è un pensierino..... buon fine settimana ^_^ GIO'

    RispondiElimina
  43. Stupendissimo tutto; da ornamenti a bustine, colori, materiale grezzo...! Molto ispirante!
    saluti, Terhi

    RispondiElimina
  44. Ciao Elena, domani sarai tra le top 3 del mio linky party!!
    un bacio

    RispondiElimina
  45. Meraviglia! *-* Sembra di stare dentro una favola con una tavola ornata a questa maniera <3
    Mi piacerebbe trovarla andando a far visita, ma ancor di più vorrei accogliere le amiche così <3
    Complimenti.
    http://diariodiunaparigina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. Elena hai creato un set da te' MERAVIGLIOSOOOO! quelle bustine mi piacciono da morire...con una porcellana completamente bianca fanno un figurone!!
    V.

    RispondiElimina
  47. io amo il te..servito così poi..come rinunciare!?
    buon weekend :)

    RispondiElimina
  48. Hі, i think that i saw yоu visited my
    site so i came tο “retuгn thе favor”.
    Ι am attеmpting to finԁ thіngѕ to improve
    my site!I supρose itѕ ok tο use а few οf your
    ideas!!

    Mу blog poѕt ... L'assurance auto devis mma garantie :: http://violetsnodgrass.tblog.com ::

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi!