lunedì 24 febbraio 2014

...."lunghissime gambe"

Ciao a tutte
un GRAZIE gigante per l'altissima partecipazione alla mia festa (QUI  ...e se vi è sfuggita siete ancora in tempo fino a sabato!), siete tantissime e questo mi fa tanto piacere! 
Vorrei premiarvi tutte, ma purtroppo non è possibile, 
però un bacio e un abbraccio virtuali  posso mandarveli! 
Fatemi sapere se sono arrivati!

Ieri finalmente dopo tanto grigio una bellissima giornata di sole, il cielo azzurro, i prati di un verde intenso e i primi fior di pesco che si stanno aprendo ....ssssttt ne ho rubato un rametto! 
Abbiamo fatto una lunghissima passeggiata in campagna, silenzio, pace ....e tanto verde che da sempre mi da un grande senso di tranquillità.....non sarei più rientrata.
Una volta a casa ho inforcato la bicicletta e sono volata in Piazza Grande (proprio sotto alla Ghirlandina) dove c'era il mercatino dell'antiquariato. 
Meraviglie.... un lauto bottino e secondo voi come avrò fatto a rientrare con la mia bicicletta.
Gironzolando ho trovato 2 vecchie maniglie, 2 vecchi pomelli, diverse gocce di lampadario...e fino a qua piccoli pacchetti di facile trasporto.....ma poi, proprio sulla via del ritorno, il mio sguardo cade su due piccoli pouf, uno tondo e uno di forma rettangolare e quando il richiamo è così forte non è possibile resistere.
Il venditore, gentilissimo, ha cercato di sistemarmeli dentro ad uno scatolone ma sulla mia bicicletta o ci salivo io o ci saliva lo scatolone.....sigh.....ha vinto lo scatolone e io a piedi ho spinto la bicicletta quasi fino a casa.....(poi Geppetto è arrivato in mio aiuto con l'auto!!) ...non vi dico il mio povero braccio ....e le facce divertite di chi mi incrociava!

Ma veniamo a noi...approfittando di qualche raggio di sole ieri ho scattato qualche foto a questo comodino dalle lunghissime ed elegantissime gambe ...









era un brutto anatroccolo (anche molto sporco)
 e ora per me
 è un elegantissimo airone 
dalle lunghe gambe 



Cosa ne pensate? Vi piace? 
Buona settimana

Elena


20 commenti:

  1. mi piace un sacco!!!è stupendo!anche al bottiglia è bellissima!buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  2. Che bello..e anche tutti gli oggetti che ci sono sopra..
    T'immagino con la bici e carica.. grande Elena..

    RispondiElimina
  3. O mamma era proprio bruttino Questo anatroccolo!! Adesso è davvero splendido sembra tutto un altro mobile puoi esserne proprio orgogliosa... Come avrei voluto essere uno di quei passanti XD grande Elena, cosa non si fa per passione!!! Un bacio tesorin

    RispondiElimina
  4. Non gli avrei dato due lire e ora è una meraviglia!!!!!!!!!
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi acquisti,
    Bacione!
    Sharon

    RispondiElimina
  5. E la passione fa fare qualsiasi cosa ..il risultato è a dir poco meraviglioso ...complimenti
    gio

    RispondiElimina
  6. Molto carino, e quella tonalità di pittura mi piace da morire.

    RispondiElimina
  7. Altra bellissima trasformazione!
    Mi sembra di vederti con lo scatolone sulla bici... =)))
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Prima di tutto grazie! Baci e abbracci arrivati!! Poi si! Questo mobiletto é davvero delizioso! E sembra anche parecchio utile visti i ripiani ed il cassetto!
    Bravissima come sempre!
    Baci,
    Manu

    RispondiElimina
  9. Ciao Elena....bellissimo questo comodino....quando vedo queste foto mi chiedo sempre:"ma come fate a trovare certi gioielli?"....bravissima...mi piace la trasformazione....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  10. Ele avrei proprio voluto vederti carica di pacchi e pacchetti...sei un mito! l'importante è non demordere vero???
    ehhh che bella la tua passeggiata tra i campi, col pensiero vi ho accompagnato!
    si si tranquilla i tuoi ringraziamenti sono arrivati e ricambi volentieri i baci!!!
    Il tuo signor gambe lunghe è davvero splendido, ma oramai....cosa te lo ripeto a fare???? ogni cosa che fai è splendida!?!??!
    Bravissima, un abbraccio grande grande!

    Frà Frà

    RispondiElimina
  11. È uno splendore!
    Viva i brutti anatroccoli che si trasformano!

    Manu

    RispondiElimina
  12. bellissimo...

    una chicca


    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  13. Ma che bello avere un mercatino dell'antiquariato talmente vicino da andarci in bici...io devo fare km in auto uff!..immagino comunque la scena,solo noi riusciamo a fare certe cose☺
    Curiosissima di vedere il bottino ma intanto mi rifaccio gli occhi con questo meraviglioso tavolino,molto bella la patina che gli hai dato...bravissima Elena!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  14. Questo mobiletto lo adoro,è bellissimo!
    Buonanotte,

    Letizia

    RispondiElimina
  15. Dico che si è trasformato in un cigno!!!!!!!!!!!
    eheheheh rido immaginandoti a piedi con la bici ^________^
    p.s.
    Presto ci rincontriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. spettacolare cara Elena con tutte quelle strepitose suppellettili ... sembrano nate apposta per il mobiletto... bravissima come sempre giusi_g

    RispondiElimina
  17. strepitoso cara Elena ... come tutte le suppellettili sopra ... sembrano nate apposta per il mobiletto ... bravissima come sempre ... giusi_g

    RispondiElimina
  18. hai fatto proprio un bel lavoro, mi piace! particolare il colore.
    gloria
    passa da me c'è un giveaway!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi!