mercoledì 19 febbraio 2014

è qui la festa? - nuovo giveaway

Ciao a tutte
allora siete pronte per fare festa? 

Festeggiamo i
500 mi piace sulla mia paginetta Facebook
una festa semplice solo per dirvi
GRAZIE!!

E cosa si vince?
......."della ruggine".....siete contente?


a vostra scelta o un cavallino a dondolo molto arrugginito
o delle alucce d'angelo molto vintage!!!
Chi sarà estratta avrà libertà di scelta!


Le regole sono molto semplici
1) lasciate un commento indicando cosa preferite (cavallino o ali) 
2) non dimenticate di lasciare la vostra mail
3) condividete il più possibile sui blog e sui social
4) solo se vi va unitevi al mio blog o alla mia pagina FB MagicBus
nessun obbligo

Per partecipare avete tempo fino alla mezzanotte di
sabato 01 marzo

La vincitrice o il vincitore 
saranno proclamati
lunedì 3 marzo!!

Allora vi aspetto numerosissime/i!!

un bacio
Elena







101 commenti:

  1. lo so che le possibilità di vincere quel bellissimo cavallino a dondolo è molto bassa... (visto che sono fortunata in amore non posso poi pretendere)
    Ma ci provo ugualmente!!!

    un bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Uhuhuhuhuh....adoro ❤️❤️❤️❤️
    Anche se li ho già tutti e due..non mi astengo
    Partecipo molto volentieri :-)
    Bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Ma come mi piacerebbero quelle ali.....grazie elena......appena posso posto sul blog

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. pepepepepeeeepepepepepepeeeeeeeeeeeeeeee!!!! via col treninoooooo!!! yuuuuuuu!!!!!!
    cappellino, bicchierini e torta per me!!! e anche un paio d'ali ;)
    partecipo e condivido cara!!
    baci
    sori

    RispondiElimina
  6. IL cavallino é delizioso e poi io adoro la ruggine! Provo a partecipare e speriamo...
    bacio
    Mari

    RispondiElimina
  7. complimenti per il traguardo...partecipo molto volentieri...ti seguo dal tuo primo giveaway ...però non ho facebook...adoro il cavallino a dondolo!condivido sul mio blog e sul mio prossimo post!bacioni simona:)))

    RispondiElimina
  8. Un paio d'ali ora come ora mi servirebbero proprio! Anche se so già che me le ruberebbe Alice per la sua cameretta...

    RispondiElimina
  9. Buongiorno carissima Elena, come non partecipare. I tuoi lavori sono meravigliosi. Le ali mi servirebbero proprio per spiccare il volo visto che ormai sono quasi 15 giorni che vivo sdraiata. Purtroppo non riesco a linkare sul mio blog, ma condivido su FB spero vada bene. Un forte abbraccio Nadia.

    RispondiElimina
  10. Per me è un onore partecipare e lo faccio molto volentieri!!!beh in quanto alla scelta sono splendidi oggetti entrsmbi,ma visto che posso scegliere...cavallino a dondolo!!!grazie baci
    veruscaippolito@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao Elena partecipo volentieri!! La scelta è difficile..ehm vabè ok vada per il cavallino!!!
    Buona giornata Tiziana

    RispondiElimina
  12. Elena..
    il cavallino...
    E sai che fo..
    vado per le ali.. adoro.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  13. Partecipo molto volentieri e x me è un onore,visto le splendide creazioni che realizzi!!!beh in quanto alla scelta,sono bellissimi entrambi,ma il cavallino a dondolo è il mio preferito!!!!grazie mille Elena e congratulazioni!!!♥

    RispondiElimina
  14. Che belloooo!!!partecipo molto volentieri...la tua "ruggine"mi piace un sacco!!!soggetti adorabili entrsmbi ma visto che si può scegliere, allora vada per il cavallino a dondolo!!!!grazie mille Elena,un bacio

    RispondiElimina
  15. Preferisco il cavallino ma solo perchè... le ali ce le ho già! Se no non avrei saputo scegliere :) condivido ovunque
    sara
    info@perledicotone.com

    RispondiElimina
  16. com'è grazioso quel cavallino, adoro la ruggine! :D ti seguo già e ti condivido sul mio blog!
    a presto
    Barbara

    RispondiElimina
  17. contentissima!!!!! io scelgo il cavalluccio...anche se vedo che è superprenotato!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Elena,
    partecipo anche io con piacere!
    Adoro gli angeli e sceglierei le ali, solo che in 4 anni di blog non ho mai vinto un giveaway ed ho perso le speranze, ma al tuo non posso mancare!

    Condivido sul blog :)

    Laura

    atelierdecorantic@libero.it

    RispondiElimina
  19. ciao Elena sono Rita Rossi sono bellissimi tutti e due i premi e colgo l'occasione di nuovo per farti i complimenti per i tuoi bellissimi lavori .....ciaooooo<3 ecco la mia mail ..............................ritarossi56@hotmail.it...

    RispondiElimina
  20. carinissimi questi regali.. io forse preferisco il cavallo a dondolo...!!
    ciao Elisa
    marinelli.sergio@tin.it

    RispondiElimina
  21. Ma che bello.... adoro il cavallino!! <3 appena riesco condivido sul blog e su Fb!! La mail è pamelatassoni@libero.it
    Un bacione

    RispondiElimina
  22. bellissimo, io vorrei il cavallino :)
    joyblonde at libero.it

    RispondiElimina
  23. Urca...ogni tanto esco dal letargo e ...PROPRIO AL MOMENTO GIUSTO :)
    Adorabili entrambi; ma vorrei mantenere vere ali mentali, quindi ...
    macferris@alice.it

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto la tua ruggine!
    E partecipo molto volentieri...se fossi così fortunata... sceglierei le ali.
    Grazie Elena per questa bella iniziativa. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  25. Ruggine??? Eccomi!!! Un richiamo irresistibile ... Quelle ali le adoro!!!
    Ti abbraccio cara Elena!

    RispondiElimina
  26. io sono innamorata di te! ^_^
    Ma xovvi motivi potrei scambiarti per il cavaluccio visto che le tue alette ora decorano una parte della mia camera!
    che ne pensi?? ehehehehhe
    baciotti cara amica mia rugginosa!!

    RispondiElimina
  27. Grazie per questa opportunità! Mi piacciono le ali, mi danno un senso di protezione e serenità ... Già ti seguo su FB e condivifo volentieri questo giveaway dulla mia pagina "Dodo et Lelè". Buona giornata! Federica

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri, ho condiviso su fb e twitter
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  29. Ciao, che bella occasione! *_* Partecipo davvero molto volentieri!
    Fb/bloglovin/pinterest: Cogito Ergosum
    Gfc: Isa Val
    Twitter: @luvalz
    mail cogitoergosum8587@yahoo.it
    In bocca al lupo a me! :D
    https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1536788693212195?stream_ref=10
    Cavallino, perfetto per la mia nipotina!

    RispondiElimina
  30. Ciao, che bella occasione! *_* Partecipo davvero molto volentieri!
    Fb/bloglovin/pinterest: Cogito Ergosum
    Gfc: Isa Val
    Twitter: @luvalz
    mail cogitoergosum8587@yahoo.it
    In bocca al lupo a me! :D

    https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1536788693212195?stream_ref=10
    Cavallino, perfetto per la mia nipotina!

    RispondiElimina
  31. Le ali, le ali, le ali, le ali. le adorooooooooooo.
    Un bacio
    Caterina

    RispondiElimina
  32. Ciao Elena!! :)
    Mi piace moltissimo il cavallino e sarebbe molto bello se vincessi dato che il 3 Marzo è il compleanno di mia mamma (anche lei ti segue sempre!!). Sarebbe un ottimo regalo! :D
    Anche io ci provo, buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  33. Ciao bellezza ! Non vinco mai .... Ma cmq sceglierei le ali !!! Bello anche il cavallino .... Complimenti x il traguardo !! Bacio !!

    RispondiElimina
  34. Ali, ali, ali .... meraviglioso regalo !!!!! Ciao dandra

    RispondiElimina
  35. Ali, ali, ali ..... meraviglioso regalo ....speriamo ciao sandra

    RispondiElimina
  36. ciao
    provo a partecipare. Il cavallo a dondolo mi ha colpito.

    RispondiElimina
  37. condiviso su fb.
    mail: aleomarsofia@hotmail.it
    https://www.facebook.com/alessandra.lalla.750/posts/1469396246616381?stream_ref=10

    RispondiElimina
  38. mi sn dimenticata di scrivere: le ali.

    RispondiElimina
  39. allora festeggio con te più che volentieri, anche perché il 1 marzo è il compleanno del mio pargoletto, e mi piacerebbero moooolto le ali
    già condiviso su face
    bacio grande

    RispondiElimina
  40. Un'occasione imperdibile! Ora vado a preparare il box per il cavallino
    ciao!

    RispondiElimina
  41. Partecipo anche io, grazieper l'opportunità, mi piace il cavallo a dondolo
    Gfc Carmela de martino
    demartino.carmela@virgilio.it
    ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/233871920133395?stream_ref=10
    la mia mail è: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  42. Innanzitutto Complimenti per i 500 ilike! e poi come si fa a non partecipare con della ruggine in palio?! A me piacerebbero tanto le ali, sono adorabili!...ovviamente condivido!
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  43. Belle le ali!!!! Ci provo anche io!!!! Baci

    RispondiElimina
  44. Elena che bello, io impazzisco per il cavalluccio, no anzi le ali, boh non saprei cosa scegliere! ma che bei giveaway che girano ;).
    Marina

    RispondiElimina
  45. Ma che carini..originalissimo vincere della ruggine. Io vorrei le ali :-)
    Ro
    rossellacardone@libero.it
    condividerò sulla pg fb del blog: www.acasadiro.com

    RispondiElimina
  46. partecipo molto volentieri
    gfc fb monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  47. partecipo molto volentieri,il cavallino a dondolo e' bellissimo!
    fb e gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  48. Bella questa festa: è la festeggiata a fare il regalo!
    La scelta è difficile, il cavallino mi riporta all'infanzia, le ali mi fanno volare.....Vabbè, vada per il cavallino, in fondo l'infanzia è il paese della fantasia. Ciao Elena, grazie e ancora tanti complimenti per i bei lavori che fai.
    gigliola.violetta@libero.it

    RispondiElimina
  49. adoro quel cavallino a dondolo.e complimenti per il blog.non lo conoscevo ed è stata una bella scoperta.corro a condividere su fb.la mia mail è ivi3@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. partecipo volentierissimo...
    la mia mail creazioni-di-fiore@ibero.it

    RispondiElimina
  51. Io partecipo Elena e ...quanto mi piacciono quelle ALI !!!
    la mia mail annarita.so@alice.it

    RispondiElimina
  52. Io partecipo Elena e....quanto mi piacciono quelle ALI
    la mia mail annarita.so@alice.it

    RispondiElimina
  53. Sono bellissimi entrambi ma visto che bisogna scegliere opto x le ali, le adoro così rugginose poi! Grazie grazie grazie e complimenti x le tue creazioni. Un abbraccio elena e speriamo bene
    Annalisa (litz2012@libero.it)

    RispondiElimina
  54. che bello!!!adoro le tue creazioni...mi piacerebbero moltissimo le alette...ma anche il cavallino è tenerissimo....mmmm che indecisione!!!;-)

    RispondiElimina
  55. Ci sono anch'iooo,ci provo incrocio le dita e speriamo di vincere un bel paio di ali arruginite !!!
    Antonacisonia@libero.it

    RispondiElimina
  56. che bello...adoro le tue creazioni....mi piacerebbero moltissimo le alette, ma anche il cavallino è adorabile...mmm che indecisione!!!;-)

    mail: eliganzerli@gmail.com

    RispondiElimina
  57. belli entrambi, difficile scegliere... il cavallino per la mia piccolina...
    gfc: ilaria falco
    ilafal79@gmail.com
    https://www.facebook.com/#!/ilaria.falco.581/posts/667437049961496?stream_ref=10

    RispondiElimina
  58. Cavallino stupendo bellissimi manfatti evviva made in home!!! iromalo@email.it

    RispondiElimina
  59. Partecipo! !!! Le tue ali le ho già, quindi ora vorrei il cavallino...sai dove trovarmi!
    Un abbraccio. Arabella💖💗💝

    RispondiElimina
  60. Che bello ,complimenti per il tuo traguardo , meritatissimo !!! Partecipo volentieri anch'io per il cavalluccio......non posso farmi scappare l'occasione !!!
    Un bacione
    Piera

    RispondiElimina
  61. Adoro le ali….le ammiro da tanto tempo su tuo blog! che dire…..spero nella fortuna!
    complimenti per il traguardo ottenuto e meritatissimo!
    un bacio!
    ecco la mia mail nanny_69@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Ok qui tutte scelgono gia'...io ti ringrazio per questa fantastica opportunita ....vado a condividere su fb e....se saro' estratta ,solo allora scegliero'...ihihi mariellacavalluzzi@gmail.com

    RispondiElimina
  63. eccomiiiiiiiiiiiiii....mi ero persa questa occasione stupenda...la mia mail...coccolatime1@gmail.com..e partecipo partecipo ed ancora partecipo allla tua festa....evviva 500 amici a cui piaci...come a me..perchè sei bravissima!!! e te lo meriti..
    il mi piace l'ho messo ovunque da mò..quindi sono pronta e mi incrocio tutta!!!

    RispondiElimina
  64. Non posso mancare!!!! Ho condiviso su fb , lo farò sul blog e mi piacerebbe tanto ricevere il cavallino in caso di vittoria! Speriamo .....
    Ciaoooo
    Paola
    pandg@tiscali.it

    RispondiElimina
  65. Eccomi!!! Che la fortuna sia con.....me!!!
    Ma un in bocca al lupo a tutte non può mancare!
    Io preferirei le ali, forse perchè dopo un periodo no ho bisogno di riprendere quota! condivido!!
    Bacioni
    giovannamazzaro@teletu.it
    Gio

    RispondiElimina
  66. Ciao cara !
    complimenti per i tuoi 500 condivido con piacere sul blog e fb, inutile dire che mi piacciono tutti e due ma dovendo scegliere mi piacerebbero le splendide ali d'angelo :)
    grazie per l'opportunità e incrocio le dita !
    baci

    RispondiElimina
  67. Come non partecipare? Intanto complimenti per il traguardo...e poi, lo sai, le ali mi sono sempre piaciute tanto....Ciao Monica

    RispondiElimina
  68. Come non partecipare? Prima di tutto complimenti per il traguardo, secondo...le ali mi sono sempre piaciute molto...incrocio le dita! Complimenti ancora
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  69. Eccomiiiii...voglio le ali che mi sono persa a Lanciano!!! un bacio e condivido. rmirtia@gmail .it

    COMPLIMENTI PER TUTTO,CARA!!!! mirtia

    RispondiElimina
  70. Non accendo il pc da qualche giorno e mi ritrovo questa bellissima sorpresa! Il cavallino già ce l'ho...chissà se riesco ad avere anche le ali!!
    Un abbraccio cara Monica, e complimenti per questo bel traguardo!!
    Grazia

    RispondiElimina
  71. Quasi dimenticavo la mail!! valeriavee@hotmail.it

    RispondiElimina
  72. Cara Elena,
    congratulazioni per i 500 "mi piace"!!!
    Partecipo volentieri e voto il cavallo a dondolo.
    Vado subito a condividere su FB
    La mia mail è: emanuelad73@gmail.com
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  73. partecipo e condivido
    mi piace il cavallino
    gfc:liliana leo
    fb:liliana tramontana
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  74. Carissima Elena, vincere della ruggine è sempre stata la mia massima ispirazione!!!!
    Scherzi a parte, ma figurati se non partecipo!!
    Un bacione
    Alessandra

    RispondiElimina
  75. Mi hai chiamato Elena??.. le feste mi piacciono un sacco sopratutto allestirle.. di tantissimi pom pom colorati!!
    Io partecipo con immenso piacere ..perchè a Lanciano lasciai gli ochhi sulle tue ALI.. mi piacverebbe tanto riceverli!!
    Incricio le dita!
    Ro

    RispondiElimina
  76. Cara Elena, complimenti per i 500 mi piace. Te li meriti tutti. Partecipo volentieri ed ho condiviso su facebook
    https://www.facebook.com/#!/sara.dionisi.9
    Se dovessi vincere mi piacerebbe il cavallino.
    Un bacione a presto
    Sara

    RispondiElimina
  77. Ehehe evvai con la festa! Io voglio le aliiiiiii! Partecipo ovviamente! Yeaaah grande Elena! Un abbraccio

    RispondiElimina
  78. Ciao Elena ho visto la condivisione,prima di tutto i miei complimenti per questo traguardo!!
    Partecipo volentieri e condivido su Fb,sperando di vincere le bellissime ali!! ;-)
    Un bacione tesoroooooooo noi ci vediamo sabato!! <3
    Sabry!!

    RispondiElimina
  79. Complimenti Elena! È un traguardo molto importante, grazie per averlo reso ancora più bello con QUesto give! Io amo il cavallino, starebbe bene nella stanzetta del tappo^^ condivido il prima possibile^^ un bacio

    RispondiElimina
  80. Eccomiiiiii !! Non potevo mancare ai tuoi festeggiamenti per questo bel traguardo!!
    Da ex amazzone posso solo scrivere cavallinoooooo !!
    Un forte abbraccio e vado a condividere !!
    Angela

    RispondiElimina
  81. Bellissimi Elena! Io preferisco le ali. La mia mail è amatteini2012@libero.it
    Buona giornata, Cristina Amaduzzi

    RispondiElimina
  82. Augurissimi e spero che si raddoppino, triplichino e così via!
    A me piacciono le ali con il cristallino da appendere alla finestra per vedere i raggi del sole riflessi nella stanza...molto romantico!
    sharonina79@gmail.com
    Appena posso metto in homepage!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  83. Bellissime le ali, partecipo molto volentieri!!tante congratulazioni, un traguardo meritatissimo il tuo blog è davvero bello! Silvia
    pensierichic(et)altervista.org

    RispondiElimina
  84. Siiiiiiiiii!!!!!!Festa e ruggine....direi binomio perfetto e io non posso mancare!!!!Complimenti cara Elena, ma sai quante feste faremo ancora!!!!!Io sceglierei, come dice mia nipote, il cavaiino...è una meraviglia!Un abbraccio forte forte e buon week-end!Micol

    RispondiElimina
  85. Ciao Elena! Finalmente eccomi qui, un problema al mio pc mi impediva di lasciare commenti!
    Complimenti per il tuo meritato traguardo!
    A me piacciono entrambi, ma sceglierei le ali!
    Lucia

    RispondiElimina
  86. Ciao arrivo sul tuo blog dal party di Micol e che sorpresa!Non mi lascio scappare l'occasione e partecipo con grande piacere!Il Cavallino mi piace tantissimo!Mi aggiungo con molto piacere ai tuoi follower perché ho scoperto un blog veramente interessante e ricco di spunti!Aggiungo il banner della tua iniziativa nella sidebar del mio blog.Non ho fb quindi non posso fare altro.

    RispondiElimina
  87. Ciao Elena felice di seguiti tramite FB ed ora via blog....adoro il tuo personalissimo stile...e il cavallino a dondolo è il mezzo idoneo per viaggiare verso il mio cassetto dei sogni....in bocca al lupo a tutte! Raffaella

    RispondiElimina
  88. Ruggine meravigliosa.. Davvero difficile scegliere :-) cavallino !! Complimenti per il tuo traguardo ...un caro saluto Simo http://cappel-lana-matta.blogspot.it/ simonacipollari@yahoo.it

    RispondiElimina
  89. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    cavallino per me!

    RispondiElimina
  90. Cara Elena,partecipo anch'io!E siccome il cavallino che ho comprato a Passione shabby l'ho regalato a mai figlia scelgo in caso di vincita il cavallino!Baci e complimenti!Rosetta

    RispondiElimina
  91. partecipo anche io molto volentieri. sono deliziosi entrambi ma se dovessi essere io la fortunata vincitrice scelgo quelle adorabili ali.
    rita

    RispondiElimina
  92. Qui si festeggia alla grande, complimenti !!!Sono in tempo? Se lo fossi sceglierei.... quello che vuoi tu ,sono meravigliosi entrambi !!!!!

    RispondiElimina
  93. Cara Elena, partecipo volentieri anch'io|

    RispondiElimina
  94. Partecipo con piacere e condivido sul mio blogghettino!
    Adoro quel cavallo a dondolo...come si può resistere a tanta dolcezza seppur arruginita?
    kiss

    Frà Frà
    www.divagazioniantistress.blogspot.it

    RispondiElimina
  95. Quest'occasione non me la lascio sfuggire: a me piace tantissimo il cavallino! :)
    Non ho facebook ma condivido sul blog

    RispondiElimina
  96. O mamma...mi stavano scappando i festeggiamenti...partecipo anch'io Elena e mi piacerebbero le ali d'angelo...
    Un bacione cara
    Anna

    RispondiElimina
  97. temo di aver dimenticato di lasciare la mail...:l.dimari61@gmail.com sono ancora in tempo???preferirei le ali,ho un debole x loro!!!

    RispondiElimina
  98. stupendo il cavallino!!!!:-)
    irisrosta@alice.it

    RispondiElimina
  99. a me piacciono molto le ali, ti permettono di volare....
    gloria

    RispondiElimina
  100. Partecipo volentieri,mi piace il cavallino.
    Grazie Bea

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi!