venerdì 24 ottobre 2014

....c'è posta per voi!!

Lo so sono un disastro ultimamente, faccio mille propositi ma alla fine non riesco a mantenerli!
Mi propongo di pubblicare con regolarità, di ritagliarmi un pò di tempo per farvi visita e invece tutto mi sta sfuggendo.....e questo mi dispiace molto!!
Io, eterna sognatrice, quando mi sveglio la mattina penso sempre di avere davanti giornate di 48 ore, non imparerò mai che invece ce ne sono solo la metà nelle quali occorre anche dormire...hi hi!!

Ma oggi eccomi qua perchè c'è posta per voi e dovevo recapitarvela.....







è arrivata la posta?

Contrariamente a me Voi siete sempre molto presenti ed attente (vi adoro) 
e proprio per questo la mia paginetta FB di Magic Bus ha superato 
gli 800 mi piace!!! Felice io!

Che dite festeggiamo?
Vi va l'idea?
Unica regola lasciate un commento dicendomi come
vorreste utilizzare questa alzatina e dove la mettereste
e inoltre condividete sui social o sui blog
...in fondo per fare festa più si è più ci si diverte!!
Avete tempo fino alla mezzanotte del 01 novembre 2014. 


L'alzata in palio sarà molto simile a questa ma non proprio identica!!

Allora vi aspetto...fate un pò di baccano!!
Buon week end

Elena

31 commenti:

  1. Ciao Elena e bentornata! Anch'io vorrei essere più presente, pubblicare con più regolarità ma purtroppo il tempo è tirano e non sempre ci aiuta.
    La poltrona è molto originale, ma le alzatine io le adoro! Già la immagino decorata in tema natalizio, l'idea di mettere dentro le candele mi piace molto! Io la metterei sul tavolo della cucina salone per godermele ogni giorno.
    Condivido subito!

    RispondiElimina
  2. Credo che la trasformerei in un centrotavola floreale... Magari chiudendola sopra con la campana di vetro!!
    Grazie per l'opportunità!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao bentornata! La "sedia postale" è bellissima, un capolavoro! Partecipo volentieri anch'io...vediamo..l'alzatina sarebbe perfetta per abbellire la casa nel periodo natalizio, la posizionerei sotto l'albero di Natale, illuminata da lucine a forma di stella e per mettere al sicuro dai "curiosi" i regalini più piccoli, che di solito sono i più preziosi! :)
    Baci
    Lisa

    RispondiElimina
  4. Elena, anch'io riesco a stento a seguire il mio di blog, figuriamoci leggere gli altri...ma ogni tanto devo ritagliarmelo un pò di tempo per tutte le care amiche creatrici e non che mi seguono....purtroppo il tempo davvero è sempre troppo poco!!
    Bellissima la sedia...l'alzatina inutile dire che sarebbe fantastica in salotto, sul grande mobile basso.....un abbraccio!!!
    Gio

    RispondiElimina
  5. Eccomi! Siamo sempre tutte di corsa ma l'importante è restare in contatto! La cloche la metterei ovunque!!! Ma se devo essere seria diciamo in salotto accanto a quella che ho già con sotto le candele come hai fatto tu... Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. woww che bello, partecipo molto volentieri
    buona giornata
    fiore

    RispondiElimina
  7. Carissima Elena,
    che piacere partecipare a questa tua iniziativa, sarebbe per me un privilegio vincere ed avere in casa una tua creazione!! Incrocio le dita e attendo fiduciosa.
    Una bacione
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Cara Elena bellissimo traguardo. Sembrerà scontato ma per una dolce romanticona come me sarebbe un porta candele perfetto. Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. non ho mai vinto niente...ma la tua alzata è una meraviglia! Corro a condividere su fb!
    Isabella

    RispondiElimina
  10. La Tua bellissima creazione la metterei vicina alle mie alzatine con sotto un ortensia essiccata ,partecipo molto volentieri !!!Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Bellissima la sedia!
    L'alzatina la vederei benissimo in terrazzo, con la luce delle candele accese che si vede da dietro le finestre.

    RispondiElimina
  12. di sicuro ci metterei dentro qualcosa di Blu....non te lo aspettavi eh Elena??? un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Ciao sono elisa io la metterei sopra al camino!!!!!!!!magari cambiando le candele in base alle occasioni

    RispondiElimina
  14. Non sei l'unica a pensare di far rientrare nell'arco della giornata i mille propositi che progettiamo al mattino....vale anche per me :). Partecipo volentieri, vedi mai....come la utilizzerei....mmmm....la metterei sopra la vecchia cassapanca che ho in ingresso e dentro ci metterei delle ortensie secche che fanno da cornice ad una candela. Bellissima quella seggiola....ma come fai???? Paola

    RispondiElimina
  15. Nella tua bellissima alzata sicuramente alternerò pigne, candele, frutta secca e decorazioni a seconda della stagione... E' talmente tanto versatile che mi potrò sbizzarrire con piacere..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  16. Non dove la metterei...........dove la metterò ;))))))))))))
    ahahahahaha posto d onore alla Buca <3

    RispondiElimina
  17. Bella bellissima, io ci aggiungerei solo un po' di pizzo e qualche nastrino oppure una bella rosa in tessuto.
    Baci Stefy

    RispondiElimina
  18. sotto l'alzatina di magic bussss ci metterei.....una creazione floreale di Lieta Cima ...un paio di orecchini crochet di sara (perle di cotone)...un bottiglino vintage della dani (verdesalvia, of course)...un cuore di stoffa di mirtia (come d'incanto handmade) una coroncina rugginosa di lelia ..una grafica di tatti (annalisa bocedi) e tanto tanto altro del mondo che piace a me.....che mi fa stare bene e che mi traspette belle emozioni.... bacio!!

    RispondiElimina
  19. Anche io la utilizzerei per decorare un angolino della casa utilizzando delle candele profumate e magari qualche rametto di bacche nelle vicinanze. Devi essere fiera dei tuoi traguardi e non sentirti in colpa. Anche io faccio fatica a stare dietro a tutto ma l'importante e' fare del prorpio meglio. Un bacione e buon week end, alex

    RispondiElimina
  20. complimenti, poltroncina stupenda!
    lori

    RispondiElimina
  21. Eccomi Elena! Ci sono anch'io. La metterei quasi sicuramente in sala, magari sul camino dove farebbe bella mostra di sé o sul tavolino accanto alla mia radio vintage!! Grazie a te per la tua bravura e le ispirazioni che ci dai. Bacio!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  22. Troppo bello ed elegante...sarebbe perfetto sopra la mia toletta nuova o accanto al camino!!!tutte stupende le tue creazioni!
    Elisa

    RispondiElimina
  23. Sono arrivataaaa anche ioooo!!!!....ma la poltroncina che meraviglia è??!!e poi anche il timbro postale sul bracciolo....fantastica!!!come del resto è chicchissima l'alzatina!!!mi piacerebbe poterla vincere(nel frattempo io incrocio anche l'incrociabile!!!)per sistemarla sulla tavola della cucina con all'interno i miei dolcetti....chissà!!!!grazie scricciolina mia...bacetto!!!

    RispondiElimina
  24. Che bello.partecipo subito!Io la metterei nella stanza che piu amo della mia casetta:la laundry (detta in parole notre, nel mio antibagno). Ci adagerei dentro pezzi di sapone acquistati in Provenza, un fiore di cotone che ha sempre il suo fascino e una vecchia spazzolina in legno per lavare i panni.Che ne dici ? Complimenti per le tue mani d'oro che riescono sempre a creare capolavori. Baci Ivonne

    RispondiElimina
  25. adesso ho capito perchè il postino nn mi consegna più la posta....bellissima.glo

    RispondiElimina
  26. Complimenti Elena per le tue mani d'oro! L'alzatina è, ça va sans dire, meravigliosa!
    La metterei sulla mensola dell'ingresso in modo che sia una delle prime cose che si vedono entrando in casa. All'interno, a seconda della stagione e dell'umore, ci metterei candele, ortensie secche, oggettini brocante...
    Condivido subito su fb!

    RispondiElimina
  27. Cara Ele, la poltroncina andrebbe inviata al MINISTERO delle poste e telecomunicazioni ...UNICA!!!
    l' ALZATINA LA METTEREI SULLO SGABELLINO RIVISITATO DA TE IN CHIAVE SCHABBY CON LE CANDELE SEMPRE ACCESE !!
    b. week
    ps (HO DECISO DI PARTECIPARE SPERO TU MI POSSA PORTARE UN P0' DI FORTUNAAAAAA)

    RispondiElimina
  28. Elena io la metterei nella mia casina nuova, all' ingresso sopra ad un mobiletto, sei sempre troppo brava e le tue creazioni stanno benissimo in ogni angolo di casa.

    RispondiElimina
  29. Ciao Elena!! Sai quanto amo le tue creazioni e a casa mia ce ne sono diverse fatte da te, beh aggiungerei volentieri anche questa. . starebbe bene ovunque!
    Condivido anch'io su fb!
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  30. cara Elena, , direi che il tuo tempo sempre proficuo....anche se sono convinta che se le nostre giornate fossero di 48 ore non ci basterebbero comunque...
    buon give way
    patri

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi!