martedì 5 agosto 2014

...anima in movimento...

Rifletto su quante cose mi sono accadute dall'inizio di questo cammino.
Incontri, sorrisi, abbracci....affetto, nuove importanti amicizie.
Rimango ogni giorno stupita dai vostri commenti, dal vostro sostegno, dal fatto che credete in me....quante volte sono rimasta incredula con gli occhi gonfi di lacrime davanti alle vostre belle parole con mio marito che a sua volta mi guardava con un punto di domanda stampato sul viso.
Sono cresciuta, sono cambiata.... ogni giorno ho imparato qualche cosa di nuovo, ho sbagliato, ho fatto tesoro dei miei errori, mi sono arricchita.
La curiosità mi accompagna da sempre e mi stimola a provare cose nuove, sperimentare nuove tecniche, nuovi colori, nuovi abbinamenti, nuovi mondi!
Forse la mia anima in continuo movimento mi costringe a evolvermi continuamente.....forse un giorno troverò la vera me stessa e mi fermerò?...non so darmi una risposta perchè il cambiamento fa parte di me....mi fa sentire VIVA e non riesco ad immaginarmi diversamente.
L'unico punto saldo nella mia vita sono gli affetti e il mio nido, la mia famiglia è fondamentale per me, ho bisogno di respirarne il calore di sentirla vicina.....alla veneranda età di 45 anni non ho ancora imparato bene a prendermi i miei spazi ...è più forte di me "ci sono prima loro".....lo so non va assolutamente bene....ci ho già sbattuto e mi sono fatta molto male!!
Io che sono molto riservata e difficilmente mostro la parte più nascosta di me ho scoperto quanto è bello condividere questo mio mondo con Voi e quanto sia importante il vostro sostegno....chissà che prima o poi non riesca a svelarvi la vera Elena!!
Grazie a tutte e buone vacanze!!!

Un bacio grande .....ci si sente dopo le vacanze!!

Elena


17 commenti:

  1. Capisco e condivido tutto cara Elena... Ti auguro una bellissima vacanza anche a te....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. sei bravissima ti stimo molto <3 continua cosi

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena buone vacanze, e stato un piacere conoscerti e lavorare al tuo fianco, spero ci saranno altre occasioni, ho comprato un vecchio paravento che ti mostrerò a settembre buona vacanza a te e alla tua bella famiglia quattro zampe compresi

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, buona vacanza a te e alla tua bella famiglia quattro zampe compresi, e stato un piacere lavorare al tuo fianco perché l'amore con cui lo fai si respira, ci sentiamo a settembre ho acquistato un vecchio paravento che ti voglio mostrare ti mando l'indirizzo del mio blog
    http://mamanblanche.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Anch'io che ho 50anni e sono nonna da 4mesi non ho ancora imparato a prendermi i miei spazi pur ripromettendomi di farlo. La famiglia viene prima di tutto . Ti auguro ogni bene per i tuoi progetti e i tuoi affetti.

    RispondiElimina
  6. Che bella questa definizione...mi piace, e trovo che ti rispecchi in pieno!
    La famiglia, questo nostro piccolo grande tesoro...continua a tenerla cara <3
    p.s.
    non vedo l'ora di passare un pò di tempo insieme *____________*

    RispondiElimina
  7. Buona vacanza anche a te, e che la curiosità, la sensibilità e la voglia di fare non ti abbandonino mai. È bello vederti crescere. <3

    RispondiElimina
  8. Mi sento davvero molto simile a te, leggendo le tue parole mi son sentita tanto coinvolta....avrei potuto scriverle io, sai?!
    Ti mando un grande abbraccio, goditi queste vacanze e riparti più carica e serena che mai!

    RispondiElimina
  9. Tutte queste emozioni, le belle parole, tutto è strameritato!
    Buone vacanze!

    Maira

    RispondiElimina
  10. Il movimento è vita....buone vacanze a te.
    Gio

    RispondiElimina
  11. Che bello leggerti. Avrei potuto scriverle io queste belle parole. Io sono arrivata a 46 anni, mi sono rimessa in discussione e sono alla ricerca continua, sperimento, provo. Anche io come te, mi dedico molto alle mie cucciole, troppo a volte. Anche perchè ormai sono grandine. Anche la mia anima è sempre in movimento. Prima o poi troverà il suo porto sicuro.
    Un abbraccio.
    Stefy

    RispondiElimina
  12. la tua riservatezza fa parte di te... ma non sfugge il tuo lato sensibile! Io ho avuto la fortuna di incrociare i tuoi occhi... e quelli, ti garantisco parlano tanto! <3
    ti abbraccio forte dolce Elena, sei una persona fantastica!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi!