martedì 15 gennaio 2013

...chippendale

Ciao a tutte, volevo ringraziarvi per i tanti commenti e consigli sui miei cuscini per la cucina.......ho apprezzato moltissimo........  Alla fine ho deciso.......sedie uguali cuscini .....tutti un pò diversi....
Ho terminato altri due cuscini ma ve li mostrerò non appena riesco a fare qualche foto  alla luce del giorno.....

Oggi voglio mostrarvi, invece, un comodino della camera in stile chippendale che ho acquistato quest'estate e, che per il momento, è completamente smontata in garage,
I pezzi sono parecchi, armadio, due comodini, testata del letto, comò con specchiera e una deliziosa toeletta. Comincio col mostrarvi un comodino che è quasi terminato .....ma per il momento, vi mostro solo il prima.....




........ prima fase..... carta vetrata....


......a presto con il risultato finale.....

Un bacione e buona notte

Elena

16 commenti:

  1. Attendiamo fiduciosi gli sviluppi...buonanotte Elena!

    RispondiElimina
  2. E ci lasci così, con il fiato sospeso? Pregusto già un finale con il botto!!

    RispondiElimina
  3. La forma del comodino è spettacolare, immagino tutti gli altri pezzi :-)

    Non vedo l'ora di vedere il risultato !!!

    MM

    RispondiElimina
  4. Ora sono curiosa di vedere il risultato finale.....non vedo l'ora di vederlo finito!
    Fede

    RispondiElimina
  5. Certamente risulterà bellissimo. Queste forme sono già predisposte ad essere ancora più esaltate.
    Ti auguro un buon anno e a presto con il risultato.
    Deborah

    RispondiElimina
  6. Hi dear! Love chippendale and this is amazing! Love so much! Lots of kisses, Marie

    RispondiElimina
  7. Ne hai da lavorare ma il risultato sarà sicuramente perfetto, non vedo l'ora di vederlo. A presto

    RispondiElimina
  8. curiosissima anch'io!!!!! posso immaginare ma voglio vedere...a presto Tiziana

    RispondiElimina
  9. Amo molto la trasformazione in chiave shabby chic dello stile Chippendale e i tuoi pezzi sembrano davvero deliziosi.
    Grazie per la visita e per l'apprezzamento
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
  10. Sono sicura che farai un bel lavoro,come sempre!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  11. Che bello Elena, sono curiosa di vedere come lo rinnovi!!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  12. Adoro questo stile Elena, ci ho arredato quasi tutta la casa... sono curiosa del risultato.

    RispondiElimina
  13. Cara Elena non vedo l'ora di vedere l'opera d'arte terminata!!!! Amo lo shabby :), la forma del comodino mi piace tantissimo!! un bacio
    Elly

    RispondiElimina
  14. ah mi lasci cosi?? noo e chi dorme stanotte ^_^
    dai vabbè attendo ma tu passa da me cè una soppresa xte! smack

    RispondiElimina
  15. Sono certa che verrà fuori un bel lavoro!
    Ma sai che mi hai fatto pensare che potrei recuperare anch'io qualcosa del genere che giace chissà dove? Di solito non amo molto questo genere di arredamento, ma so che con il tocco giusto che potrebbero venire fuori delle belle cosine! Io per adesso non saprei da dove cominciare, dovrei documentarmi... quindi aspetto anch'io con ansia di vedere il tuo lavoro terminato, per avere chissà un po' di ispirazione! ;-)
    Bacioni

    RispondiElimina
  16. Il risultato sarà sicuramente strepitoso... Non vedo l'ora di vederlo!
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi!