venerdì 3 ottobre 2014

.....passione cornici.....

Girovagando per mercatini alla fine l'occhio cade spesso sulle cornici.....una vera passione la mia!
In casa ho ormai riempito la parete dell'ingresso con cornici vuote di ogni forma e colore....più tutte quelle sparse per la casa, appoggiate ad un mobile o a terra....

Eccone alcune recuperate....









Volevo ringraziarvi perchè la mia paginetta FB Magic-Bus
ha raggiunto 800 mi piace......la prossima settimana si fa festa!!!
Rimanete collegate!!

Buon week end

Elena

12 commenti:

  1. Ma che belle! Anche vuote hanno il loro perché...

    Maira

    RispondiElimina
  2. Le cornici sono sempre affascinanti e poi tu....con i tuo colori "polverosi" le rendi davvero poetiche!
    Sono pronta per la festa!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Stupende, devo ammettere che le prime volte che le vedevo anche a casa di conoscenti non mi esaltavano molto, ma adesso.....se potessi le metterei pure io, soprattutto come le prime che vedo in questo tuo post. Complimenti Elena, come sempre ci stupisci con la bellezza delle tue creazioni ♥. Paola

    RispondiElimina
  4. Le adoro, ne vedo di meravigliose.... una passione in comune ;-)

    RispondiElimina
  5. Piacciono tanto anche a me ma mi viene l'ansia ogni volta che devo fare un buco nel muro... Che belle queste tue... raffinatissime!
    Buona domenica,
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena!!come stai?!...è da tempo che non passo nel tuo blog....complimenti per queste cornici...le odoro!!!sono magnifiche..brava!!buona domenica...kiss!!!

    RispondiElimina
  7. ma che belle, mi piacciono un sacco! Tu hai il potere di trasformare tutto quello che trovi fra le mani...trasformarlo in qualcosa di meraviglioso....
    buon lunedì un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Anch'io sono innamorata delle cornici antiche! ^_^
    Le tue sono bellissime… Un bacio

    RispondiElimina
  9. bellissime.....ne ho diverse sparse per casa anch'io....vuote o in attesa di essere riempite....arredano da sole...glo

    RispondiElimina
  10. Elena ciao!!! E' un po che trascuro la mia visita ai blog.... sono un disastro!!! Ma è sempre bello passare da te, bellissime cornici!

    RispondiElimina
  11. Ciao Elena! All are beautiful! They are a temptation and you always make a stunning work!
    Hope you have a wonderful weekend!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi!