lunedì 4 giugno 2012

...e ora la sedia a dondolo


Sono seduta davanti al pc per distogliere un pò la mente da tutto quello che sta succedendo in queste settimane nelle mie zone e scongiurare un pò la paura che ormai ci accompagna in ogni istante!
Qualche tempo fa un articolo dal titolo ".....sedie, sedie e ancora sedie" che lasciava in attesa di una sedia a dondolo!
L'avventura è iniziata in agosto mentre ero in vacanza a Fanano, un piccolo paesino di montagna nei pressi di Modena.
Era tanto che cercavo una sedia a dondolo nei mercatini, dai robivecchi e alla fine ho trovato proprio quello che mi interessava su e-bay.....una classica asta.
Ricordo ancora la scena.....a Fanano la chiavetta internet riceve segnale solo all'esterno sul muretto di cinta della casa....mio marito col suo portatile controllava le mail di lavoro e io con il mio mini pc sono entrata nella mia mail per controllare.....e-bay mi annunciava lo scadere dell'asta relativa alla sedia a dondolo che avevo segnalato tra i miei preferiti....
Avevo partecipato in precedenza ad alcune aste ma senza alcun risultato, invece questa volta in fretta e furia sullo scadere dei minuti sono riuscita, ancora non mi capacito, ad aggiudicarmi la sedia. Mi sono accorta solo pochi istanti dopo che era da ritirare in loco a Castiglione Fiorentino......non vi dico l'espressione sul volto di mio marito.
E' toccato a lui a settembre andare a recuperare la mia seggiolina, in occasione di una viaggio in Toscana!.....Ma basta "parole" ecco qua le foto della ultra menzionata sedia!

...era un pochino "malconcia" ma a me piaceva un sacco!


























































Ed eccola qua dopo alcune mani di color champagne!





























....e qui in versione shabby chic......ben scartavetrata!!































Ora manca solo un cuscino.....non so ancora come .....appena mi verrà un'idea interessante mi metterò all'opera!
Alla prossima
Elena

1 commento:

  1. ciao Elena, grazie per aver partecipato al linky party! Bella questa sedia in stile pionieri americani, complimenti per il bel lavoro.
    TAnti auguri di buone feste!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi!