martedì 5 agosto 2014

...anima in movimento...

Rifletto su quante cose mi sono accadute dall'inizio di questo cammino.
Incontri, sorrisi, abbracci....affetto, nuove importanti amicizie.
Rimango ogni giorno stupita dai vostri commenti, dal vostro sostegno, dal fatto che credete in me....quante volte sono rimasta incredula con gli occhi gonfi di lacrime davanti alle vostre belle parole con mio marito che a sua volta mi guardava con un punto di domanda stampato sul viso.
Sono cresciuta, sono cambiata.... ogni giorno ho imparato qualche cosa di nuovo, ho sbagliato, ho fatto tesoro dei miei errori, mi sono arricchita.
La curiosità mi accompagna da sempre e mi stimola a provare cose nuove, sperimentare nuove tecniche, nuovi colori, nuovi abbinamenti, nuovi mondi!
Forse la mia anima in continuo movimento mi costringe a evolvermi continuamente.....forse un giorno troverò la vera me stessa e mi fermerò?...non so darmi una risposta perchè il cambiamento fa parte di me....mi fa sentire VIVA e non riesco ad immaginarmi diversamente.
L'unico punto saldo nella mia vita sono gli affetti e il mio nido, la mia famiglia è fondamentale per me, ho bisogno di respirarne il calore di sentirla vicina.....alla veneranda età di 45 anni non ho ancora imparato bene a prendermi i miei spazi ...è più forte di me "ci sono prima loro".....lo so non va assolutamente bene....ci ho già sbattuto e mi sono fatta molto male!!
Io che sono molto riservata e difficilmente mostro la parte più nascosta di me ho scoperto quanto è bello condividere questo mio mondo con Voi e quanto sia importante il vostro sostegno....chissà che prima o poi non riesca a svelarvi la vera Elena!!
Grazie a tutte e buone vacanze!!!

Un bacio grande .....ci si sente dopo le vacanze!!

Elena